Reso Facile

L’Utente può recedere dall’acquisto richiedendo un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. (In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.)

Per avviare la richiesta di reso è necessario seguire queste istruzioni:

  • Andare alla pagina Contatti / Assistenza.
  • Cliccare su “Richiedi Reso” e compilare il FORM presente nella sezione. Cliccare poi su “Effettua richiesta” una sola volta.
  • Attendere l’email con le istruzioni (controlla anche in Spam o in Promozioni).
  • Rendere il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione della suddetta email.

Affinché la procedura di reso vada a buon fine e venga accolta è necessario seguire le istruzioni che verranno inviate via mail all’indirizzo email indicato nella richiesta di reso. Le istruzioni comprenderanno le indicazioni per preparare la merce da rendere. E’ obbligatorio inserire nel pacco con i prodotti da rendere il NUMERO D’ORDINE senza il quale NON garantiamo l’esito positivo della procedura di reso.

L’invio e le spese di reso sono a carico dell’acquirente, salvo diverse indicazioni. La merce dovrà essere restituita integra (se possibile, utilizzando l’imballaggio originale), completa in tutte le sue parti, inserendo all’interno la stampa dell’autorizzazione di reso che si riceve via mail dopo aver inviato la richiesta. La merce andrà spedita esclusivamente all’indirizzo che verrà indicato nell’ email con le indicazioni per il reso. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione iniziali. In caso di reso parziale le spese di spedizione si intendono fruite per la merce trattenuta.

Il sito eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal l’acquirente in fase di acquisto. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate il rimborso non sarà effettuato.

Frabu.it si riserva il diritto di non rimborsare nei seguenti casi:

  • Prodotto non integro o il cui imballaggio originale (scatola di scarpe, custodia per occhiali da sole, sacca antipolvere) mancante o danneggiato.
  • Assenza del codice reso e/o numero d’ordine
  • Resi non autorizzati o che hanno oltrepassato le tempistiche richieste.

NOTA: In caso di prodotti fallati o errati potrebbe essere necessaria una foto del prodotto.

Anche in caso di prodotti fallati o non conformi è necessario effettuare la richiesta di reso, secondo le modalità già indicate.

Frabu.it non effettua cambio merce, salvo diverse indicazioni.

RICEVI UNO SCONTO DEL 5%

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai un buono sconto del 5% per il tuo prossimo acquisto